Era il 30 maggio scorso quando il nostro concittadino Giovanni Maggiore ? stato trovato positivo al COVID-19. Una doccia fredda per lui, la famiglia e l’intera comunit? di Stornara che ha appreso la notizia attraverso il post di Silvio Maggiore, figlio di Giovanni: “Volevo informare tutto il paese anche se non so se raggiunger? tutti con questo post ed invito a condividere in tutto il paese l’informazione che oggi mio padre ? risultato positivo al virus covid 19…vorrei diffondere la notizia in modo che chiunque sia stato a contatto con lui anche tramite terzi si autoisolasse e denunci alle autorit? competenti di essere in quarantena,mio padre potrebbe non ricordare tutte le persone con cui ? stato a contatto ovviamente chiunque avesse gi? sintomi anche lievi informasse il medico o il 118“. Un post apprezzato da tutti, per molti segno di intelligenza, coraggio e senso civico.

Mercoled? 22 aprile, dopo oltre 20 giorni dalla notizia, sempre attraverso i social (suo profilo facebook), Giovanni ufficializza la sua vittoria sul Coronavirus attraverso un messaggio che lascia il segno: “Cari amici, ringrazio davvero tutti per i mille modi attraverso il quale avete fatto giungere il vostro gentile pensiero nei miei riguardi. Chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere a tutti: siete stati davvero in molti. Ringrazio la mia grande e bella famiglia, che con immenso affetto e virtuale vicinanza ? riuscita a circondarmi. Ringrazio ancora tutti i dottori, infermieri, operatori ausiliari, personale 118 per la cortese e sempre pronta attenzione verso i loro pazienti. Spero che tutto questo finisca al pi? presto per ritornare pi? combattivi di prima e a quella spensieratezza che ci ha contraddistinti fin’ora. Grazie ancora, vi voglio bene !

A TUTTI ,BUONA SALUTE E BUONA VITA…

Di vero cuore, Giovanni.“.
Ancora Complimenti a Giovanni…che sia un esempio di forza per chi in questo momento sta ancora lottando in qualunque parte del mondo!
Post Silvio Maggiore
Post Giovanni Maggiore

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito