Si riporta di seguito il comunicato stampa del sindaco, Rocco Calamita, in merito al mancato rispetto dei decreti da parte dei cittadini:

Stiamo per entrare nell’ultimo periodo determinante di questa drammatica esperienza. Le prossime due settimane saranno importantissime per quel che riguarda la valutazione dell’efficacia delle misure poste in atto per contrastare il diffondersi del coronavirus.
Ecco perché vi chiedo di continuare a rispettare, in maniera rigida, tutte le prescrizioni nazionali, regionali e locali. Dobbiamo farlo per noi stessi, lo dobbiamo fare per i nostri cari, lo dobbiamo fare per la nostra Terra che sapr? certamente rialzarsi dopo questa drammatica esperienza.
Mi giungono segnalazioni di tante persone in giro, pi? di quelle che dovrebbero esserci, sia a piedi che in auto.
Non va bene !!
Non ci sono ancora le condizioni per allentare la presa, per dire che il peggio ? passato.
Abbiamo notizie pi? confortanti dalla Protezione Civile, ma dobbiamo assolutamente mantenere gli impegni che ognuno ha tenuto in queste settimane, continuiamo a restare a casa, non facciamoci tentare dalla primavera e dalla voglia d’aria aperta, usciamo solo se davvero necessario.
Insieme ce la possiamo fare e ce la faremo !!

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito