Si riporta di seguito la comunicazione del sindaco Rocco Calamita ai cittadini:

Luned? 20 aprile, dalle ore 4:00 alle ore 12:00, verr? effettuato un intervento di sanificazione lungo le vie cittadine con l’ausilio di autocarro munito di una cisterna con barra irrorante e lancia laterale, al fine di sanificare anche zone inaccessibili all’autocarro.

Approfitto per ringraziare i nostri operatori ecologici che svolgono questo lavoro quotidianamente, uno dei lavori che permette a noi tutti di vivere, anche questi momenti di difficolt?, nel rispetto delle norme igieniche delle nostre singole famiglie e della collettivit?. Ogni mattina all’alba si alzano e lasciano le proprie famiglie per effettuare un servizio di pubblica utilit? che ci permette di mantenere il paese pulito.

Ed un ringraziamento va alla societ? TECNECO SRL, per la seriet?, per la qualit? e per la possibilit? che d? ai nostri operatori di svolgere un lavoro efficiente, grazie anche all’ausilio delle nuove macchine fornite.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito