Nel pieno dell’emergenza Coronavirus, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo ‘Giovanni Paolo I’ di Stornara, Anna Rosa Chiauzzi, ha pubblicato sul sito della Scuola il messaggio di Auguri in occasione dell’arrivo della Santa Pasqua:

L’emergenza che costringe ogni territorio, ogni paese, ogni casa, a chiudere le sue porte, non ha bloccato il rollare delle intelligenze, lo zampillare della conoscenza, confortate dalla generosit? con cui ogni Componente della Comunit? scolastica, ora pi? che mai impegnata e compatta, ha garantito la continuit? della relazione educativa, tenendola viva e attiva anche se a distanza.
In questi giorni la ricorrenza della Pasqua diventi un’occasione per meditare sulle sofferenze e sulla speranza di rinascita di ogni uomo e di  ogni societ?:  una Pasqua che vuole gettare lo sguardo oltre le difficolt? del momento ed essere un segno di speranza, e un augurio, per ritornare presto alla quotidianit? della nostra vita.
Primavera

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi