Dopo la notizia andata in onda ieri sera, giovedi 02 aprile 2020, relativamente alla denuncia da parte di Francesco Gasparro della testata giornalistica locale “Il Megafono dei 5 Reali Siti” nel servizio di Pinuccio di Striscia la Notizia sulla presenza di una discarica abusiva in agro di Stornara, il sindaco Rocco Calamita puntualizza dal suo profilo Facebook:

Avendo visto personalmente il servizio di Striscia la Notizia, andato in onda questa sera, per dovere di cronaca e dovere di verit? tengo ad informare i miei cittadini della questione.
? da pi? di un mese che quell’area privata, in cui sono stati depositati i rifiuti imballati, ? stata posta a provvedimento cautelare di sequestro preventivo grazie all’intervento della nostra Comandante della Polizia Locale, dott.ssa Angela Rutigliano, del Comando dei Carabinieri di Stornara e del Comando dei Carabinieri per la tutela ambientale i quali, dopo aver preso atto della natura, oltre che della quantit?, dei rifiuti abbandonati, hanno proceduto a riferire alla competente Autorit? Giudiziaria gli accertamenti sinora effettuati, volti all’individuazione dei presunti responsabili.

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi

× Contattaci subito