750 mascherine offerte dall amico LAMURA NICOLA pi? 120 donateci da CHIARA CASTALDI attraverso la donazione di GIUSEPPE MERAFINA(ditta CERIFLEX Cerignola).” , ? quanto ha comunicato ieri sera, 1 aprile 2020, il Presidente dell’associazione Stornara Sanitas di Stornara, Gianni Carsillo. Nel comunicato rilasciato su Facebook, lo stesso ha aggiunto:
Abbiamo cercato di seguire un criterio iniziando da commercianti , forze dell ordine , uffici pubblici e privati…. per passare poi ai malati oncologici e cronici in base alla gravit? ; in questo preziosa ? stata la collaborazione dei medici di famiglia i quali ci hanno indicato le situazioni di maggior gravit? ….LE INFORMAZIONI SONO STATE SCAMBIATE TRA ME ( infermiere ) E LORO NELL AMBITO DEL RISPETTO DEL SEGRETO PROFESSIONALE A CUI SIA IO CHE I MEDICI SONO OBBLIGATI . LA SUDDETTA CONSEGNA E STATA INOLTRE SEMPRE PER GARANTIRE LA PRIVACY ESEGUITA IN ESCLUSIVA DA ME O DA MIA MOGLIE(anch essa infermiera)!
Detto questo certamente qualcuno non ? stato ancora beneficiato della consegna della mascherina…. tutti i malati oncologici o affetti da patologie croniche possono chiamarmi in privato e personalmente porter? loro a casa 2 mascherine !!! Per tutti gli altri cittadini man mano che saranno confezionate altre mascherine saranno beneficiati del servizio !!!
Gianni Carsillo 333/1329125 !??????????“.
Gianni Carsillo

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi