La risposta del Presidente del Consiglio del Comune di Stornara, Roberto Nigro, alla lettera pubblica del Consigliere di minoranza Luigi Filannino:

“L’esercito che pattuglia le strade rievoca certi tempi bui che non vorremmo mai pi? rivivere”.
Ci rendiamo perfettamente conto della situazione di estrema delicatezza che sta vivendo l’Italia intera e di come il nostro piccolo paese, Stornara, si sta mostrando unita.
La grande maggioranza del paese sta rispettando le norme dettate dal DPCM, salvo una piccolissima minoranza che nonostante i ripetuti inviti e appelli continua ad uscire.

Nelle ultime settimane carabinieri e vigili urbani pattugliano incessantemente le strade, per attivit? di controllo, inoltre i volontari di Stornara Sanitas e le guardie ecozoofile contribuiscono ad attivit? di volontariato per la popolazione. il tutto egregiamente coordinato dalla C.O.C. Con a capo l’Ing. Pizzi.

Sono ore difficili, le pi? dure da affrontare, proprio per questo abbiamo solo bisogno di tutta la collaborazione e non di leggere banali comunicati stampa che non fanno altro che fomentare paure. Noi amministratori con il nostro Sindaco Calamita Rocco, in Primis, diamo l’esempio e soprattutto invitiamo a non uscire, a rispettare le regole e a non sostituirci alle istituzioni. Non violiamo il diritto alla riservatezza riprendendo con gli smartphone fuori dalle nostre abitazioni, limitiamoci a segnalarlo PRIVATAMENTE o a denunciare alle autorit? competenti.

I cittadini di Stornara attraverso vari comunicati si stanno attenendo alle direttive, per favore non mettiamo ansia chiedendo l intervento dell’esercito !!!!!!
Stiamo a casa, UNITI CE LA FAREMO
ROBERTO NIGRO, Presidente del Consiglio Comunale Stornara

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi