Il Sindaco Rocco Calamita di Stornara:

NESSUN CASO IN PAESE, STOP ALLE NOTIZIE FALSE.

Allo stato attuale, fortunatamente, nel nostro paese non c’? nessun caso di contagio da Covid-19.
Lo comunico a seguito delle false notizie, diffuse nelle scorse settimane, su presunte persone colpite dal coronavirus, ricordandovi che essere in quarantena precauzionale non significa essere positivi.

Aggiungo dicendo che solo con la collaborazione di tutti possiamo creare un clima sereno e collaborativo in questo momento cos? delicato in cui versa tutto il Paese, invitandovi a seguire le misure governative e regionali.

Ringrazio, inoltre, tutti coloro che attraverso un comportamento responsabile, seguono le disposizioni in vigore che mirano a sconfiggere questo tremendo virus. In particolar modo a tutte le attivit? per come stanno collaborando ed eseguendo correttamente tutte le direttive Ministeriali;

a tutti coloro che lavorano nell’ambito sanitario, che ogni giorno dimostrano il loro valore; alle forze dell’ordine, alla Polizia Municipale e alle Guardie Ecozoofile per i controlli fatti e che continueranno a fare nei prossimi giorni, con la speranza che questa situazione d’emergenza possa concludersi in tempi rapidi.” 

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi