Firmata l’ordinanza da parte del Presidente della Regione Puglia Emiliano che obbliga, a tutti coloro i quali provengono dalla LOMBARDIA TUTTA E DALLE 11 PROVINCE DEL NORD, di comunicare l’arrivo ai medici di famiglia e di rimanere a casa in isolamento fiduciario per 14 giorni, pena le conseguenze sanzionatorie secondo l’art 650 c.p.

Il Sindaco Rocco Calamita di Stornara:

“Da Sindaco mi appello al buon senso e alla responsabilit? di tutti. Il buon senso pu? sembrare avere un suono banale, ma in questa circostanza ? l’unico a cui bisogna dare ascolto. Cerchiamo di limitare al massimo la vita sociale. ? una situazione reale che merita la massima attenzione per gli effetti che il coronavirus pu? avere sulla tenuta dell’intero sistema sanitario.

Se sapete di qualcuno rientrato con la macchina dal nord si pu? segnalare alla ASL o direttamente a me e verr? contattato per imporgli la quarantena.
Questo ? il numero 800.055955

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE PER CONTRIBUIRE A NON DIFFONDERE ANCORA DI PI? IL VIRUS.”

Di Antonio Signoriello

Sono Antonio Signoriello, Blogger ed Esploratore di notizie in rete. "Il blogger è una persona che si occupa di un blog perché qualcuno glielo chiede oppure, ed aggiungerei che sfortunatamente è il caso più frequente, perché nessuno glielo chiede" (Nonciclopedia)

Rispondi